Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20 Novembre 2019 dalle ore 8:30 pm alle 11:00 pm

Gratuito

Cosa accadrebbe alla tua vita se ti svegliassi una mattina e non ci fosse più nulla? Immagina solo per un istante che tutto ciò che ti dona benessere e serenità semplicemente sparisse: riusciresti a sentirti ancora felice?

Siamo talmente abituati a conoscere la felicità come conseguenza di fattori esterni da aver maturato la convinzione che la stessa sia raggiungibile solo quando persone o situazioni convergono in quella direzione. Davvero un modo limitante per condurre un’esistenza, dove si è felici solo quando decidono altri o solo se gli eventi sembrano andare a nostro favore.

Di certo, se un giorno tutto questo dovesse venir meno, la sofferenza sarebbe immediata: la fine di una storia d’Amore, la perdita di un lavoro, una persona cara che viene a mancare. Tutte situazioni queste che non sono e non saranno mai sotto il nostro controllo. Nella vita tutto cambia in continuazione e affidare il nostro centro emotivo all’esterno è sempre un errore dalle pesanti conseguenze.

Se ti dicessi adesso che l’unica via per vivere a pieno le esperienze della vita e riuscire a provare davvero un senso di felicità incondizionata è quella del distacco, ci crederesti?

“Il Distacco che Libera” è il sistema più efficace per tornare finalmente al centro della tua vita ed essere in grado di provare autonomi stati di equilibrio e centratura non dipendenti dal mondo esterno, così da liberarti da tutto l’attaccamento che, prima o poi, genera disarmonie nella tua esistenza.

La posta in gioco è davvero alta e ora è tempo di iniziare un lungimirante viaggio che ti porterà verso un livello superiore di coscienza, donandoti consapevolezza, risveglio e la vera e incondizionata libertà emotiva che realmente meriti.

Dettagli

Data:
20 Novembre 2019
Ora:
8:30 pm alle 11:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Primo Pierantozzi Coach Professionista
Telefono:
+39 331 1137193
Email:
pierantozzi.primo@gmail.com
Sito web:
https://www.pierantozzi.it

Luogo

Palazzo dei Capitani del Popolo
Piazza del Popolo, 10
Ascoli Piceno, AP 63100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0736 298775
'},{id:"2",required:!0,placement:"head",content:''}]}