
- Questo evento è passato.
20 Novembre 2019 dalle ore 8:30 pm alle 11:00 pm
Gratuito
Cosa accadrebbe alla tua vita se ti svegliassi una mattina e non ci fosse più nulla? Immagina solo per un istante che tutto ciò che ti dona benessere e serenità semplicemente sparisse: riusciresti a sentirti ancora felice?
Siamo talmente abituati a conoscere la felicità come conseguenza di fattori esterni da aver maturato la convinzione che la stessa sia raggiungibile solo quando persone o situazioni convergono in quella direzione. Davvero un modo limitante per condurre un’esistenza, dove si è felici solo quando decidono altri o solo se gli eventi sembrano andare a nostro favore.
Di certo, se un giorno tutto questo dovesse venir meno, la sofferenza sarebbe immediata: la fine di una storia d’Amore, la perdita di un lavoro, una persona cara che viene a mancare. Tutte situazioni queste che non sono e non saranno mai sotto il nostro controllo. Nella vita tutto cambia in continuazione e affidare il nostro centro emotivo all’esterno è sempre un errore dalle pesanti conseguenze.
Se ti dicessi adesso che l’unica via per vivere a pieno le esperienze della vita e riuscire a provare davvero un senso di felicità incondizionata è quella del distacco, ci crederesti?
“Il Distacco che Libera” è il sistema più efficace per tornare finalmente al centro della tua vita ed essere in grado di provare autonomi stati di equilibrio e centratura non dipendenti dal mondo esterno, così da liberarti da tutto l’attaccamento che, prima o poi, genera disarmonie nella tua esistenza.
La posta in gioco è davvero alta e ora è tempo di iniziare un lungimirante viaggio che ti porterà verso un livello superiore di coscienza, donandoti consapevolezza, risveglio e la vera e incondizionata libertà emotiva che realmente meriti.